Post by downtitiwithsloo on Mar 13, 2022 20:05:56 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Yummy-Restaurant Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Yummy-Restaurant Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Yummy-Restaurant Game 2022 version ▞▞▞
Cooking Yummy-Restaurant Game Arcade lwq
Dipendente dal gioco
È un bel gioco da giocare
Amo il gioco. Ho finito il ristorante francese. Quando aprirà il nuovo ristorante?
Ottimo gioco ma ora in attesa ho appena finito tutti i livelli necessari per sbrigarsi lol
Vorrei solo che ci fossero più ristoranti a tema. Ho finito tutti e 7 i ristoranti. È molto divertente e crea dipendenza.
È un gioco abbastanza divertente e divertente, funziona abbastanza bene e non è così difficile da padroneggiare.
Pessimo 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Gioco super divertente
Cooking Yummy-Restaurant Game 아케이드 qfev
Avere problemi con le cose che si attaccano ai fornelli, i bastoncini di gelato mi fanno perdere i miei giochi, l'ho colpito così tante volte ma questo è il miglior gioco in corso ti restituiscono molto così puoi giocare in modo deludente devi aspettare quindi a lungo per aprire un altro ristorante dovrebbe essere stato su un po' di più ormai
Gioco divertente... Super emozionante..
Ciao, è un buon gioco, quindi giocaci se cosa
Cooking Yummy-Restaurant Game Παιχνίδια arcade wxqg
mi piace questo gioco
Bel gioco
Non male
Ho giocato a tutti i giochi di cucina che ci sono. Questo è di gran lunga il MIGLIORE online. Annunci limitati, grafica fantastica e davvero divertente. Grazie!
Mr Bean - Special Delivery Jednoduché hry jjo
Mi piace il gioco Non mi interessa la pubblicità dopo ogni livello, ma è tutto ciò di cui posso lamentarmi ma anche se fastidioso mi dà una pausa per lavare un piatto o due 😁
Questo gioco è molto attraente
Continua a dire che il settimo ristorante è in costruzione e mi è piaciuto molto questo gioco. Pronto per la disinstallazione☹
Divertente da giocare e leale!
Assolutamente lo odi
Ok
Adoro i livelli.
È stato molto divertente fino al livello del tiramisù. Non smette mai di cucinare. Finisce sempre per bruciare. Glitch di sicuro, ma deve essere risolto al più presto. Ho sprecato tutte le mie bruciature solo per superare il livello 20.
Non sono ancora così lontano nel gioco, ma sembra abbastanza divertente e facile guadagnare monete.
Grazie per aver creato un gioco di cucina che consente ai più anziani di giocare senza diventare troppo difficili finora (che hanno problemi agli occhi). Solo le cipolle su spiedini dovrebbero avere una tinta gialla o viola nel 3° ristorante. (Sono appena arrivato a loro.) Amare ogni minuto! Spero che rimanga così perché è ottimo anche per i primi giovani giocatori. Vedremo se questo gioco rimane gratuito per giocare senza pagare quando non è un'opzione per così tante persone. Continuate così sviluppatori! Amo questo gioco!
Disinstallato dopo essere arrivato al 2° ristorante... troppi annunci... sempre un annuncio dopo ogni livello. Grazie!
Mi stavo davvero godendo il gioco fino a quando non sono arrivato alla Gelateria. Non ha senso giocare se non riesci a superare il livello perché il tirmisu brucia sempre perché anche se lo tocchi per cucinarlo non smette di cuocere dopo che lo tocchi per tirarlo fuori. Ho anche ricominciato il gioco e succede ancora 😑.
Molto divertente e adoro la grafica, devi solo guardare un'aggiunta se ti manca la vita. L'ultima parte di ogni livello è molto difficile, ci vorranno giorni prima che tu lo vinca.
Beh, è divertente se ti piacciono i giochi veloci che hanno il potenziale per renderti ansioso. Cosa che faccio quindi lo consiglio se sei interessato a fare lo chef/cameriera. Questo gioco ha anche potenziamenti davvero fantastici. Se li usi correttamente, puoi fondamentalmente rilassarti sui livelli più difficili.
Gameplay terribile.
Bel gioco fino a quando non sono arrivato al livello 21 della pasticceria italiana, quindi è difficile superare la torta che si brucia. Non so come evitare che la torta si bruci, aiutatemi...............
Non so perché alla gente non piace il gioco. In realtà è davvero divertente. Hai un limite di tempo per fare le missioni dei clienti. Mi piacciono i giochi impegnativi. Valuto questo 5/5.
Gioco divertente ma fatto con 6 ristoranti e 2 "cucine magiche"... nessun altro ristorante è accessibile e la cucina magica non sbloccherà nessun altro superato il 2°. Un po' deluso. Mi piace questo gioco.
Bel 👍 gioco
Non perdere tempo, se potessi dargli meno di cinque andrebbe bene per i primi 8 livelli, quindi @ livello 9 lo fanno quindi sei costretto a comprare (cosa che non farò a livello così basso) Difficilmente ho avuto modo di giocare. Continuavo a dire che sei a corto di persone, aggiorna quindi vado a Fallo (con 116 monete non abbastanza) quindi ho giocato a quel livello 9, 7 in più x non ho mai più ricevuto monete dopo aver fatto 7 combo, aspetta cosa? Disinstallazione....
Adoro questo gioco
Beh, è semplicemente fantastico far parte di questo gioco, ho vinto 693 livelli con 3 stelle... quei 2 senza spendere un centesimo in questa app... ben fatto gente continuate così... e per favore aggiornate ulteriormente fasi....sto aspettando
Super gioco Adoro questo gioco
Mi dispiace dire che ho disinstallato il gioco perché è nella mia lista Mistplay e ho superato il limite di punti.
Va bene ma💩....... Ci sono degli errori nei livelli alti....
Lo adoro, ora è uno dei miei giochi preferiti!
Stimolante!! Ma super coinvolgente e divertente.
Fin qui tutto bene. Continua così... Per favore.
Stavo andando bene fino a quando non sono arrivato al terzo o quarto ristorante e all'improvviso il gioco non si apre, si spegne da solo e sono davvero arrabbiato perché stavo andando così bene e mi piace molto il gioco per favore aggiustalo ?!
Questo gioco è uno spasso! Finora ho giocato in 3 località e non sono stato costretto a spendere soldi. Un sacco di opportunità per gemme e monete.
Ho perso tutti i miei progressi dovuti alla disinstallazione. Ero così lontano solo da perdere tutti i miei progressi. Non sto ricominciando da capo. Disinstallazione di nuovo.
Sto giocando nel ristorante francese e al livello 18-1. Il nuovo cibo che viene introdotto sono le baguette. Tuttavia il tempo di cottura nel tutorial continua a contare e non mi permette di passare al gioco! Questo è ridicolo! Riesci a correggere questo bug al più presto!!! AGGIORNAMENTO: ho ricevuto un messaggio in merito a questo problema I 2-1-20 e non riesco ancora a superare il tutorial per le baguette per giocare al gioco vero e proprio. Sto per disinstallare il gioco poiché non è in grado di continuare a giocare!!! Ridicolo!!!!